Remind nasce da più di venti anni di studio, pratica, condivisione e connessione del mondo energetico.

La creatrice di questa nuova pratica di armonizzazione ha unito la conoscenza, l’intuito, l’esperienza e la canalizzazione per dar vita ad una tecnica vibrazionale capace di lavorare sulla linea del tempo e oltre.  L’ingresso nel campo elettromagnetico della persona, permette di percepire, ascoltare, vedere o sentire cosa è accaduto, cosa sta accadendo e cosa può accadere. Il tutto sotto forma di onde che possono essere armonizzate senza interferire nel libero arbitrio, semplicemente eliminando blocchi, credenze e memorie non funzionali: in totale rispetto della privacy della persona, senza intento, aspettativa o manipolazione.

Un percorso adatto a pochi: richiede una fusione tra il mondo della conoscenza e la fiducia dell’energia nel divenire.

Si impara solo dopo aver lasciato andare  il desiderio di controllare e la paura di non esser in grado di, quando si è forti  nella voglia di vivere  con la stessa gioia e sorpresa di un bambino.

Il percorso richiede vari step, in gruppo, al fine di poter condividere la propria esperienza nutrendo e nutrendosi insieme della molteplicità di emozioni, reazioni e scoperte.

I laboratori sono tutti residenziali in location adatte ai vari livelli del percorso.

Remind è una grande opportunità per imparare una tecnica nuova, semplice ed efficace.